Addetti/e al controllo dello scarico Carinaro [Italy]


 

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.

L’avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d’Italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.

$ads={1}

Un successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based.

Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata.



Posizione:

Siamo alla ricerca di Addetti/e controllo dello scarico per il nostro deposito di Carinaro, che a diretto riporto del proprio Responsabile, si occuperanno principalmente di:


  • controllare merci, semi-lavorati o qualsiasi componente proveniente da fornitore, rilevando non conformità rispetto allo standard previsto e prima della spedizione in consegna a casa del cliente;
  • segnalare al proprio responsabile l’inadempienza degli standard qualitativi previsti dall’azienda, tenendo traccia dei difetti riscontrati;
  • aggiornare e archiviare la documentazione sui database aziendali;
  • interpretare procedure di valutazione del difetto rispetto agli standard aziendali.


Requisiti:

Il/La candidata ideale è in possesso di:


  • scrupolosità e attenzione ai dettagli;
  • serietà e precisione;
    • metodologia di esecuzione dell’attività;
  • conoscenza base del pacchetto office


Altre informazioni:

Offriamo un contratto iniziale di somministrazione part time 24 ore settimanali (Lunedi/Venerdì), con inquadramento al V livello del CCNL Commercio.

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال